Premio di laurea dedicato alle vittime universitarie del terremoto de L'Aquila

Il “Consiglio Nazionale dei Geologi”, la “Fondazione Centro Studi del Consiglio Nazionale dei Geologi” e l’ “Associazione Vittime Universitarie Sisma 6 Aprile 2009” per onorare la memoria degli studenti universitari vittime del terremoto di L’Aquila del 2009, istituiscono un premio per un giovane laureato che abbia discusso una tesi di laurea sperimentale nel seguente ambito:
TERREMOTI, PERICOLOSITÀ SISMICA DEL TERRITORIO E RIDUZIONE DEL RISCHIO SISMICO
La presentazione dell'iniziativa si è tenuta a Firenze presso il Dipartimento di Scienze della Terra dell'Università in Aula Strozzi il 28 maggio 2013 alle ore 15.00

Link: