Laurea Triennale in Scienze Geologiche (509/99)

La Laurea Triennale in Scienze Geologiche (Vecchio Ordinamento - classe 16 ai sensi del DM 509/99) è in fase di progressiva disattivazione. Il Corso di Laurea è strutturato in Indirizzi (EST, MAG e RIG): informazioni sull'organizzazione del Corso, utili agli studenti degli anni successivi al primo e ai fuori corso, possono essere reperiti nel Regolamento.

Gli studenti iscritti possono migrare al Nuovo Ordinamento: informazioni utili in tal senso sono reperibili nelle Tabelle di Conversione degli Insegnamenti e dei CFU.

Regolamento Laurea Triennale V.O.

Tabelle di Conversione dal Vecchio al Nuovo Ordinamento (Laurea Triennale)