Laurea Triennale in Scienze Geologiche (270/04 ante DM17)

La Laurea Triennale in Scienze Geologiche appartiene alla classe L-34, come definita dal Nuovo Ordinamento (DM 270/04). Informazioni su obiettivi e organizzazione del Corso sono disponibili nel Regolamento e nell'Ordinamento del Corso di Laurea, nonché nella Guida dello Studente, edita dalla Facoltà di Scienze Matematiche, Fisiche e Naturali.

Possono accedere al Corso di Laurea i nuovi immatricolati, nonché gli studenti dell'omonimo Corso del Vecchio Ordinamento: per questi ultimi, sono disponibili le Tabelle di Conversione degli Insegnamenti e dei CFU.

Ordinamento della Laurea Triennale in Scienze Geologiche (Nuovo Ordinamento)

Regolamento della Laurea Triennale in Scienze Geologiche (Nuovo Ordinamento)

Guida dello Studente (Estratto dall Guida di Facoltà)

Tabelle di Conversione dal Vecchio al Nuovo Ordinamento (Laurea Triennale)