Assegnazione dei premi

del “Petroleum Geology Student Contest”

Daniele Maestrelli (dell'Università di Firenze) ha vinto uno dei due premi nell’ambito del “Petroleum Geology Student Contest”, la prima iniziativa nazionale dedicata ai dottorandi in Scienze della Terra impegnati in tematiche di ricerca inerenti la Geologia degli Idrocarburi, che si è svolta venerdì 27 novembre, a Matera. Daniele Maestrelli ha presentato uno studio su "Seismic expression of large scale fluid escape pipes using time lapses seismic surveys: examples from the Loyal Field (Scotland, UK)" ed è stato scelto da una giuria di esperti tra gli otto partecipanti (su 28 candidati iniziali), provenienti dalle Università della Basilicata, Camerino, Roma La Sapienza, Firenze, Milano, Sorbonne, e Chieti.

04 Dicembre 2015 (Archiviata)