MENU

Dal 25 al 30 Agosto 2013

The Goldschmidt Conferences

Dal 25 al 30 Agosto 2013 si terrà a Firenze “The Goldschmidt Conferences”. Sono quasi 4000 i partecipanti che si ritroveranno presso la Fortezza da Basso a quello che è considerato come il congresso mondiale di geochimica. L’Università degli Studi di Firenze, in qualità di patrocinatore, ed il Dipartimento di Scienze della Terra come co-organizzatore di questo evento danno il più caldo benvenuto ai partecipanti.

The Goldschmidt Conferences è il forum ideale per la presentazione e la discussione delle più recenti scoperte nel campo della Geochimica e delle discipline ad essa associate. I campi di interessi sono estremamente variegati e spaziano dalla formazione del sistema solare, al rischio vulcanico, dalle variazioni climatiche allo stoccaggio delle scorie nucleari, dalla ricerca di nuovi depositi minerari alla mineralogia e petrologia e coinvolgono molti altri settori di particolare rilevanza per la società. The Goldschmidt Conferences sono sponsorizzate dalla European Association of Geochemistry e dalla Geochemical Society.

26 Agosto 2013 (Archiviata)

 

Cookie

I cookie di questo sito servono al suo corretto funzionamento e non raccolgono alcuna tua informazione personale. Se navighi su di esso accetti la loro presenza.  Maggiori informazioni